Virgilio Sport

Incubo Juventus, non solo l’Inter su Dybala: colpo a sorpresa

La Roma di Mourinho sarebbe pronta a provare a convincere la Joya a vestirsi di giallorosso. Il futuro dell'argentino pare sempre più "italiano". Dispiacere da parte del popolo bianconero.

13-05-2022 08:26

Il futuro di Paulo Dybala continua a tenere banco. Ormai al capolinea della sua lunga avventura in bianconero, l’argentino sta cercando una nuova sistemazione. Sempre più probabile una sua permanenza in Italia.

Dybala, l’Inter deve fare in fretta

Già feriti dal suo addio, i tifosi bianconeri stanno sperando di non ritrovarselo contro da avversario in campionato. Perdere Paulo Dybala dopo sette anni è già complicato, vederlo con una maglia di un altro club italiano sarebbe decisamente doloroso. Eppure, l’incubo del popolo bianconero potrebbe presto essere realtà.

Da tempo si parla di un forte interessamento dell’Inter nei confronti del 10 argentino. Beppe Marotta è un suo grande estimatore da tanto tempo. Farebbe di tutto per portarlo a Milano, sponda nerazzurra, ma prima bisogna far quadrare i conti, magari con una cessione eccellente o risparmiando sugli ingaggi di alcuni giocatori (Arturo Vidal e Alexis Sanchez).

Dybala-Roma, garantisce Mourinho

In questa situazione non chiarissima, potrebbe inserirsi la Roma. Secondo il Corriere dello Sport, la società giallorossa, presto impegnata nella finale di Conference League, starebbe pensando a come migliorare ulteriormente la rosa per la prossima stagione, regalando a José Mourinho qualche elemento di pura classe.

Tra i tanti nomi in gioco ci sarebbe anche quello di Paulo Dybala. La Roma è una società ambiziosa e Josè Mourinho è una garanzia per chiunque. Paulo Dybala potrebbe davvero essere tentato dall’idea di conquistare l’Olimpico. A Roma verrebbe accolto come un re e con lo Special One a guidarlo, tutto diventerebbe possibile.

Futuro Dybala, le proposte straniere

Inter, Roma ma non solo. Paulo Dybala è un parametro zero che fa gola a tanti. Diversi i top club che potrebbero presto farsi avanti. Il Manchester United, visto il certo addio di Paul Pogba, ha bisogno di un nuovo asso e l’argentino sarebbe perfetto. Attenzione anche al Bayern Monaco che sta per perdere Robert Lewandowski. Più defilate ma sempre in corsa Barcellona e Real Madrid. Insomma, Paulo Dybala avrà presto l’imbarazzo della scelta. Tutti attendono la sua decisione, in particolare il popolo bianconero che, triste per il suo addio, fa il tifo per la soluzione estera.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...