,,
Virgilio Sport SPORT

Insigne-Higuain, riesplode la polemica

"Ci scrive i messaggini, poi ci esulta in faccia..."

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne riaccende la polemica con Gonzalo Higuain in una intervista alla Gazzetta dello Sport.

“Cosa ho pensato quando Higuain ha esultato al San Paolo? Non posso dire cosa, ma gli ho detto qualche parolina in dialetto e lui mi ha capito. Mi è dispiaciuto: è stato 3 anni qua, al di là della scelta che poi ha fatto e non aggiungo altro. Ha fatto gol a Torino e non ha esultato, così come a Napoli. Invece, quest’anno l’ha fatto. Avrebbe dovuto avere un minimo di rispetto per noi ex compagni, dice di essere nostro amico, invia messaggini ad alcuni di noi alla vigilia e poi ci esulta in faccia? E’ stata una mancanza di rispetto”, ha dichiarato il talento di Frattamaggiore.

Il Pipita dopo la rete ai suoi ex compagni nell’ultimo Napoli-Juve esultò portandosi prima la mano all’orecchio, poi sulla fronte.

Il sogno del Napoli è di finire proprio davanti ai bianconeri a fine anno: “Il Napoli in testa alla classifica: questo è l’anno buono per vincere lo scudetto? Penso proprio di sì, ne siamo consapevoli. Gli altri anni andavamo in campo pensando che quella partita l’avremmo pure potuta pareggiare o perdere. Napoli campione d’inverno? Preferisco essere campione in primavera… Due anni fa girammo primi, ma poi lo scudetto lo vinse la Juve. Quest’anno sarà dura per tutti, Inter e Roma sono al nostro livello, ci divertiremo”.

Il possibile arrivo di Mario Balotelli: “Balotelli ha dichiarato che giocherebbe volentieri a Napoli? Mario ha le potenzialità per essere un grande, sembra vecchio, ma ha 27 anni. Deve solo capire che è forte e spero che se ne renda conto prima che smetta di giocare”.

Il futuro in Nazionale: “E’ esagerato dire che sono la continuazione di Pirlo, Del Piero e Totti? Sono orgoglioso di essere accostato a questi grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio italiano. Io continuerò su questa strada che penso sia quella giusta, a 26 anni si può sempre migliorare. Spero di rimanere su questi livelli per tanto tempo per arrivare in alto con il Napoli e la Nazionale”.

 

SPORTAL.IT | 22-12-2017 10:20

Insigne-Higuain, riesplode la polemica Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...