Seconda sconfitta in campionato per l’Inter. E sempre contro il Sassuolo. Bottino pieno per i neroverdi contro i freschi campioni d’Italia, che non hanno avuto rivali nel corso della stagione. Ma sui social divampa la polemica. Nel mirino ancora una volta finisce Beppe Marotta.
- L'Inter perde ancora col Sassuolo. E scoppia la polemica
- Marotta e Carnevali nella bufera: che cosa sta succedendo
- Dumfries, che disastro: l'olandese sul banco degli imputati
L’Inter perde ancora col Sassuolo. E scoppia la polemica
L’Inter concede sei punti al Sassuolo e sui social i tifosi delle altre squadre puntano il dito contro Marotta. In particolare, l’ad nerazzurro è accusato di aver aiutato “l’amico” Giovanni Carnevali, tra l’altro testimone di nozze del collega, a rientrare in corsa per la salvezza. “E chi l’avrebbe mai detto eh?! Pazzesco” ironizza su X Ivan BiancoNeroJ. Sui social non si contano i commenti, che fanno seguito alle polemiche legate all’hashtag #MarottaLeague più volte rilanciato nel corso della stagione dagli anti-interisti per i presunti ‘aiutini’ arbitrali ricevuti dalla squadra di Inzaghi.
Marotta e Carnevali nella bufera: che cosa sta succedendo
“Comprare Frattesi a 40 milioni senza pagare? 6 punti, una vittoria in trasferta, unica squadra ad aver vinto A+R. #ComeLaJuve #Marotta” commenta Teolly. “Scontato che Marotta gli avrebbe regalato i 3 punti. Speriamo che il Dio del calcio faccia in modo che siano inutili” rincara ‘Maestri Mattia #JA50N’. “L’amico Marotta che aiuta l’amico Carnevali: tutto alla luce del sole” aggiunge Michele. “Stavolta Marotta ha fatto il favore a Carnevali. Dopo una vita da succursale, una serata da padrone per gli emiliani” continua Giuseppe. “Il capolavoro di Marotta sarà salvare il Sassuolo” chiosa Federico. Insomma, l’impresa degli emiliani contro i campioni d’Italia quasi scivola in seconda piano sui social.
Dumfries, che disastro: l’olandese sul banco degli imputati
Il gol di Laurienté grazie al quale il Sassuolo ha mandato al tappeto l’Inter è arrivato in seguito a una clamorosa dormita di Dumfries, che si è lasciato scippare il pallone da Doig. E sui social è bocciatura netta per l’olandese. “Dumfries sta riuscendo nell’impresa di passare da idolo indiscusso della scorsa settimana a numero uno dei minxxxoni di stasera” cinguetta ‘ilChiodo’. “Per essere educati è inadeguato, fa fare il gol e ne sbaglia uno” gli fa eco Danilo. “Se l’anno prossimo in rosa ci sono ancora giocatori come Dumfries, Correa e Sanchez disdico tutto” assicura Vincenzo. “Giocatore inutile e dannoso” sentenzia ‘The Buz’.