Virgilio Sport

Inter, grattacapo per Conte: si ferma Moses

L'esterno ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra: salterà la gara di domenica contro il Bologna.

Pubblicato:

Inter, grattacapo per Conte: si ferma Moses Fonte: Getty

Positivo nel tennistico 6-0 contro il Brescia, Victor Moses deve fermarsi. Niente Bologna per l’esterno nigeriano, che, come comunicato dall’Inter, si è sottoposto a degli esami a causa di un problema muscolare. “Valutazioni cliniche e strumentali per Victor Moses questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra” si legge nella nota.

Non indicati i tempi di recupero di Moses, ma intanto è certa la sua assenza dal match che l’Inter disputerà domenica pomeriggio contro il Bologna, con calcio d’inizio in programma alle 17.15. Troppo pochi due giorni per poter pensare a un recupero record.

Sulla fascia destra del centrocampo dell’Inter è dunque destinato a tornare Candreva, inizialmente in panchina contro il Brescia: l’ex laziale è entrato nella ripresa proprio al posto di Moses e, a un paio di minuti dalla fine, ha trovato anche il timbro del definitivo 6-0.

Moses, invece, non entrerà nella lista dei convocati di Conte per la sfida di domenica: potrebbe tornare a disposizione per la gara successiva, ovvero quella del Bentegodi contro il Verona, in programma giovedì prossimo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...