Virgilio Sport

Inter, Inzaghi: "Contro Spezia gara difficile"

Il tecnico nerazzurro: "Lukaku? Sappiamo qual è il valore del giocatore, viene da un periodo problematico, ma ora sta dando ottimi segnali".

09-03-2023 19:13

Inter, Inzaghi: "Contro Spezia gara difficile" Fonte: Getty Images

In vista di Spezia-Inter, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Dopo la sconfitta di Bologna abbiamo reagito bene – ha detto l’allenatore -, abbiamo fatto un’ottima gara contro il Lecce e dobbiamo continuare così, con questa determinazione, già da domani a La Spezia. Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che ha un obiettivo ben preciso, la salvezza, che sta lottando e che ha cambiato allenatore. Lo Spezia viene da due pareggi consecutivi ottenuti con l’atteggiamento giusto, quindi bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi”.

Possibile chance dall’inizio per Romelu Lukaku: “Sappiamo qual è il valore del giocatore, viene da un periodo problematico, ma ora sta dando ottimi segnali. Si allena quotidianamente nel migliore dei modi. Ha già fatto un gol importante contro il Porto, ora vogliamo che continui ad alzare la sua condizione e che ci possa aiutare a vincere le partite”, ha concluso Inzaghi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...