Virgilio Sport

Inter, Pagliuca: "Inzaghi non faccia come Pochettino con Donnarumma"

L'ex portiere nerazzurro: "Per Onana sarà complicato perché, se Handanovic resterà, vivrà la concorrenza diretta".

Pubblicato:

Inter, Pagliuca: "Inzaghi non faccia come Pochettino con Donnarumma" Fonte: Getty Images

A La Gazzetta dello Sport, Pagliuca si è esposto sul futuro di Handanovic consigliando l’Inter: “Io lo terrei assolutamente, ha dimostrato di essere un grandissimo. Se prima parava da 10, ora è da 9, ma resta sempre tra i migliori. Magari non è più continuo come prima, ma è fortissimo. Questa stagione ha già tolto parecchie castagne dal fuoco. L’ho visto reattivo e sono contento per lui perché tante volte ha ricevuto critiche assolutamente immeritate. Handanovic è al top in Europa da 15 anni ed è ancora fondamentale anche nell’equilibrio di spogliatoio”.

Pagliuca si è espresso anche su Onana: “L’ho visto giocare nell’Ajax ed è un buon portiere, ma deve ancora far vedere cosa sa fare ad alti livelli. L’Inter ha fatto bene a prenderlo perché e un portiere di qualità ed era a parametro zero. Onana ci sta perché è giovane, ma non è un Donnarumma o un Buffon, almeno non ancora. È presto per dire dove potrà arrivare e cosa potrà dare all’Inter. Le premesse ci sono tutte, ma dovrà sudarsi il posto”.

Infine, Pagliuca ha mandato un messagio a Inzaghi: “Per Onana sarà complicato perché, se Handanovic resterà, vivrà la concorrenza diretta. Dovrà essere molto bravo Inzaghi a gestirli. Di sicuro non dovrà fare come Pochettino con Donnarumma e Navas, che vengono gestiti e fatti ruotare in modo casuale. Non so chi potrà soffrire di più la possibile concorrenza, di sicuro Handanovic non ha nulla da dimostrare”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...