Virgilio Sport

Irving: "Covid? Non voglio passare per quello irrispettoso"

Il giocatore dei Nets: "Valuterò la mia situazione giorno per giorno. Come ho detto all’inizio della stagione, non siamo in una situazione favorevole per giocare".

Pubblicato:

Irving: "Covid? Non voglio passare per quello irrispettoso" Fonte: Getty Images

Dopo settimane di assenza, Irving è tornato a giocare trascinando i Nets alla vittoria: “Valuterò la mia situazione giorno per giorno. Come ho detto all’inizio della stagione, non siamo in una situazione favorevole per giocare. Prego ogni giorno affinché le cose possano risolversi e si possa trovare un accordo collettivo, che sia con la lega o con qualche altro ente esterno. Stiamo tutti affrontando il COVID e la situazione vaccini, qualcuno dovrebbe semplicemente provare a semplificare le cose”.

Irving ci tiene a precisare una cosa: “Tutti sono parte di questa situazione. Non voglio farne una questione personale, non voglio che venga percepito come l’unica persona che non vuole rispettare le regole. So quali sono le conseguenze, e so anche i rischi che sto correndo. Come ho detto, voglio provare a godermi il mio ritorno, un giorno alla volta, e sfruttare questo tempo per giocare e stare con i ragazzi nello spogliatoio”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...