Virgilio Sport

Italbasket, Sacchetti chiama altri giocatori

Si uniscono al gruppo Awudu Abass, Simone Fontecchio, Riccardo Moraschini, Alessandro Pajola, Giampaolo Ricci e Amedeo Tessitori

Pubblicato:

Italbasket, Sacchetti chiama altri giocatori Fonte: Getty Images

Il CT Meo Sacchetti ha diramato una nuova convocazione in vista del raduno a Milano e dell’amichevole contro il Venezuela il 24 giugno aggregando atleti attualmente non impegnati con le rispettive squadre di club. Si uniscono al gruppo Awudu Abass, Simone Fontecchio, Riccardo Moraschini, Alessandro Pajola, Giampaolo Ricci e Amedeo Tessitori.

Sono stati autorizzati a lasciare il raduno al rientro in Italia i seguenti giocatori: Giordano Bortolani, Guglielmo Caruso, Raphael Gaspardo e Simone Zanotti.

Il CT ha anche parlato dopo il k.o nell’amichevole contro i tedeschi: “Il Preolimpico si avvicina e dobbiamo dosare le forze. Per questo abbiamo deciso, stasera, di fare delle rotazioni anche importanti. Abbiamo avuto un calo fisico nel secondo tempo ma nel complesso abbiamo ottenuto buone risposte da questo torneo. Sono più che soddisfatto e adesso proseguiamo il lavoro con i ragazzi che si uniranno al gruppo a Milano”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...