Juve, Pavan anticipa i tre esclusi dalla lista Champions

Mercato in uscita bloccato, si annunciano scelte difficili per Sarri 

Pubblicato:

Juve, Pavan anticipa i tre esclusi dalla lista Champions Fonte: 123RF

Difficile prevedere grosse novità in uscita in casa Juventus nell’ultima settimana del calciomercato, Fabio Paratici sta lavorando per trovare una sistemazione a quei giocatori che, una volta partiti, sistemerebbero il bilancio del club e permetterebbero a Maurizio Sarri di lavorare con una rosa più ristretta, così come l’ex tecnico del Chelsea preferisce. Se il dirigente dovesse fallire, la Juventus si ritroverebbe a compiere scelte dolorose per ciò che riguarda la lista per la Champions League (il 17 settembre la prima giornata della fase a gironi), con 3 giocatori necessariamente fuori dalla massima competizione europea. 

ESCLUSIONI ECCELLENTI. Di possibili esclusioni eccellenti ha parlato Massimo Pavan, che a Radio Bianconera ha anticipato quelle che potrebbero essere le scelte di Sarri. “Credo che ad oggi siano tre i potenziali esclusi della Juventus in Champions League – ha dichiarato il giornalista di fede bianconera -. Il primo è Mario Mandzukic e per rimanere fuori dalla competizione Uefa sarebbe di sicuro un duro colpo all’orgoglio. Poi c’è Rugani, che la Juventus sta provando a piazzare sul mercato in questi giorni e alla fine dovrebbe partire. Infine verrà escluso un centrocampista, necessariamente uno tra Matuidi ed Emre Can”. 

PROBLEMI PER SARRI. Sia il francese che il tedesco, infatti, non corrispondono al modello di centrocampista ideale del gioco di Sarri e, inoltre, l’arrivo di Rabiot e Ramsey ha di certo ridotto le loro chance di giocare in questa nuova Juventus.  Naturalmente queste esclusioni eccellenti renderebbero più complicata la gestione dello spogliatoio da parte di Sarri. Ecco perché, in casa Juventus, si spera che Paratici riesca a cedere qualche esubero nell’ultimo settimana di mercato.  

Tags:

Leggi anche: