Il verdetto di Barzagli: "Juve-Inter più importante per i nerazzurri"

Barzagli dice la sua sulla lotta Scudetto e sul prossimo duello tra Juve e Inter, una gara fondamentale per entrambe ma decisiva per i nerazzurri.

Pubblicato:

Il verdetto di Barzagli: "Juve-Inter più importante per i nerazzurri" Fonte: Getty Images

L’ex difensore bianconero Andrea Barzagli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare del campionato e anche della prossima gara in programma all’Allianz Stadium tra Juve e Inter.

Queste le parole del campione del mondo 2006:

“Annata spettacolare, c’è equilibrio e mi piace. Se una squadra domina sembra non fa bene al torneo. Io a gennaio pensavo che l’Inter avrebbe stravinto, ma invece è emerso che anche loro hanno qualche limite. Manca la costanza, che è la cosa più importante per vincere i campionati. Milan e Napoli stanno facendo il massimo, Inter e Juve invece stanno facendo un po’ meno del previsto”.

E poi, anche un commento per Juventus-Inter:

“È più decisiva per l’Inter che per la Juventus. I bianconeri non sono partiti bene, ma da dicembre in poi sono risaliti e ora sono sulla strada giusta. Se vincessero avrebbero un grande entusiasmo, ma Milan e Napoli sarebbero comunque davanti. Per l’Inter invece è l’opposto: se perdessero la crisi sarebbe ancora più profonda”.

Tags:

Leggi anche: