Aria di riflessione in casa Juventus, che dopo un avvio di stagione non troppo semplice volge lo sguardo al mercato di gennaio.
Tra i punti segnati in lista, oltre a quelli che si riferiscono alla voce “in entrata”, ci sono quelli relativi ai giocatori “in scadenza” di contratto e “in uscita”. Bernardeschi e Arthur compresi.
Intervenuto a margine dell’evento “Golden Boy 2021”, l’agente dei due bianconeri, Federico Pastorello , ha fatto il punto della situazione riguardante i suoi assistiti. “Arthur è stato scelto da un altro allenatore e con Allegri sta trovando poco spazio: considerando anche che ci saranno i Mondiali, il suo desiderio è quello di trovare un po’ più di continuità”.
Non è da escludere, insomma, un possibile addio del brasiliano nella prossima sessione di mercato. “Se può partire a gennaio? Sì: stiamo lavorando per accontentarlo”.
Situazione differente, invece, per Bernardeschi, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. ” E’ contento . Il rinnovo? Vediamo più avanti, ma c’è possibilità di dialogo”.