Virgilio Sport

Juventus, la mamma di Cuadrado svela il futuro del figlio

Marcela Guerrero ha rassicurato i tifosi bianconeri: "Ama Torino e adora i comapagni"

Pubblicato:

Juventus, la mamma di Cuadrado svela il futuro del figlio Fonte: Getty Images

Marcela Bello Guerrero, intervistata da Juvenews, ha parlato del futuro del figlio Juan Cuadrado: “Lui ha iniziato a giocare a calcio che aveva 6 anni. Quando era piccolo giocava ovunque, a scuola durante la ricreazione e appena usciva andava a giocare con degli amici vicino casa. A volte dovevo anche andarlo a prendere perché non tornava mai a casa, neanche a pranzo. Lui non lo fa per lavoro, questa è sempre stata la sua passione e si diverte quando gioca”.

Cosa hai provato quando gli hanno fatto il primo contratto da professionista?

“E’ una sensazione unica e che ti lascia senza parole. Per arrivare dove è lui non è stato facile, ha fatto tantissimi sacrifici e vederlo approdare in una squadra importante dopo aver vissuto periodi di difficoltà, per me che sono la madre è stata una delle emozioni più forti che ho provato in vita mia. Lui è stato sempre felice di tutto quello che ha ottenuto fino ad ora ma ha sempre mantenuto i piedi per terra. Juan è malato di calcio”.

Quanto è importante la Juventus per Juan e quanto lui è affezionato ai bianconeri?

“Lui ama la Juventus. E’ affezionatissimo ed è molto felice di essere parte di questa grande squadra. Mi ha sempre detto che vuole finire la sua carriera in bianconero. Spero vivamente che questo possa avvenire”.

Ha ricevuto delle offerte che lo hanno fatto vacillare in passato quando era già alla Juve?

“Ci sono state squadre che lo hanno voluto ma la sua volontà è sempre stata quella di restare a Torino. Lui è tranquillo e sereno alla Juve, sta bene e si sente al centro del progetto. Credo che finché avrà questo entusiasmo e continuerà a giocare cosi, non ci saranno problemi. Lui pensa solo a giocare e a dare il massimo per la sua squadra”.

Qual è il rapporto con Ronaldo e qual è il compagno con cui ha costruito un maggior legame?

“Per come è fatto lui credo che abbia un ottimo rapporto con tutti. Sicuramente avrà qualcuno con cui si trova meglio rispetto ad altri, ma va d’accordissimo con tutti. Forse avrà più feeling con i sudamericani ma tratta tutti allo stesso modo perché vuole bene a tutti”.

Oltre a Juan, qual è il tuo calciatore della Juve preferito?

“A me piace solo mio figlio. Tutti gli altri li ammiro però io muoio per mio figlio”.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...