,,
Virgilio Sport SPORT

La nuova vita dell'ex Inter: diventa un kebabbaro

Lukas Podolski apre un Doner Kebab: cinque ore di coda per essere serviti.

L’ex attaccante del Bayern e della Nazionale tedesca Lukas Podolski è sempre più attivo nel mondo della ristorazione. “Poldi”, una parentesi poco fortunata all’Inter, attualmente in Giappone al Vissel Kobe, dopo l’apertura nei mesi scorsi di una gelateria, ha inaugurato la sua seconda attività a Colonia: un Doner Kebab a Chlodwigplatz, una delle piazze più affollate della città tedesca.

Podolski si è fatto immortalare dietro al bancone mentre serviva un paio di clienti nello storico giorno del debutto: migliaia i fan accorsi a provare il kebab del campione del mondo, alcuni di questi hanno dovuto aspettare in fila per più di cinque ore prima di essere serviti. A convincere l’attaccante a cimentarsi nel mondo della ristorazione i suoi due anni in Turchia, al Galatasaray, dove è rimasto piacevolmente sorpreso dalla cucina turca, di cui ha affinato le tecniche.

Attualmente infortunato, Podolski “avrà un ruolo attivo nell’attività del “Mangal-Döner”. Così come lo ha avuto in occasione dell’apertura della sua gelateria, per la quale ha anche progettato lo stile delle coppe gelato attualmente in vendita”, ha dichiarato un suo portavoce.

Trentadue anni, “Poldi” in una intervista a 11 Freunde ha così raccontato il suo nuovo lavoro: “Gli altri si dirigono verso il campo da golf dopo l’allenamento e restano lì tutto il giorno, io invece vendo gelati, kebab e vestiti. Si divertono e tutti possono portare a casa qualcosa. Io al cento per cento sostengo questo progetto e aiuterò dove posso aiutare, voglio continuare a sviluppare questo progetto”.

Sul suo profilo Instagram, Podolski ha raccontato con emozione il giorno dell’inaugurazione: “E’ stata una serata indimenticabile per il primo passo del nostro nuovo e divertente inizio a Colonia, i migliori kebab della Germania. Grazie a tutti gli ospiti turchi, soprattutto ai tifosi del Galatasaray. Spero vi sia piaciuto”.

 

SPORTAL.IT | 09-01-2018 08:00

La nuova vita dell'ex Inter: diventa un kebabbaro Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...