Al termine del match contro il Galatasaray in Europa League, Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto una buona partita tenendola in pugno saldamente e senza rischiare mai. Ci è mancato qualcosa negli ultimi venti metri. Non era facile giocare contro una squadra così chiusa e con un terreno praticamente ingiocabile che ci ha rallentato tantissimo. Comunque potevamo fare qualcosa in più per il grande predominio che abbiamo avuto”.
“Dobbiamo crescere vincendo questo tipo di partite e nel rendimento – ha proseguito Sarri -. Dobbiamo trasformare la supremazia territoriale in un altro risultato. Nelle ultime due o tre partite però abbiamo fatto passi in avanti per quanto riguarda l’ordine”.
Sarri ha chiuso parlando del prolungamento del contratto: “Io mi trovo bene qui e molto a mio agio. Poi vediamo eventuali sviluppi e quello che possiamo programmare e fare. Uno spera sempre di trovare poche difficoltà, ma poi le difficoltà sono sempre abbastanza e siamo in linea con quello che mi aspettavo”, ha concluso.