Virgilio Sport

Liverpool-Bologna 2-0: primo round a Klopp contro i felsinei

Nella prima delle due sfide di oggi, il Liverpool ha la meglio sul Bologna per 2-0: a segno Diogo Jota e Mané.

Pubblicato:

Liverpool-Bologna 2-0: primo round a Klopp contro i felsinei Fonte: Getty

Test di lusso per il Bologna, chiamato ad affrontare il Liverpool in due mini-partite da 60 minuti ciascuna. Una doppia sfida chiusa con due successi dei Reds, che hanno palesato una superioritĂ  sul piano tecnico e della condizione rispetto ai felsinei.

Il Liverpool ci mette poco a prendere in mano il pallino del gioco, segnando il goal del vantaggio al 7′ con Diogo Jota  che sfrutta un errato passaggio di Bonifazi e trafigge Skorupski. Al 13′ il Bologna si fa ancora male da solo, con Svanberg che tenta un discutibile retropassaggio. Ne approfitta ManĂ©, che si libera di Skorupski e segna a porta sguarnita.

I Reds continuano a dilagare, sfiorando il 3-0 piĂ¹ volte sia nel primo tempo che nella ripresa. Il Bologna appare in grande difficoltĂ  e si vede solo nel finale, quando prima sfiora il goal con Santander e poi segna con Orsolini, ma in fuorigioco. Il primo round va quindi ai ragazzi di Klopp, vittoriosi per 2-0. 

TABELLINO 1ª PARTITA

LIVERPOOL-BOLOGNA 2-0

MARCATORI: 7′ Diogo Jota (L), 13′ ManĂ© (L)

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk (43′ R. Williams), Robertson; Milner, Keita, Elliott (50′ Woodburn); Salah, Diogo Jota, ManĂ©. All. Klopp

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Annan; Svanberg, Schouten; Orsolini, Vignato, Sansone; Santander. All. Mihajlovic

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...