Virgilio Sport

Liverpool, Klopp: "Ci attende un'Inter in grande forma"

Jurgen Klopp si prepara ad affrontare un'Inter in salute e in forma fisicamente, ma che comunque parte da sfavorita contro i Reds.

Pubblicato:

Liverpool, Klopp: "Ci attende un'Inter in grande forma" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato brevemente prima della sfida di Champions League in programma a San Siro contro l’Inter di Inzaghi. Queste le considerazioni del tecnico tedesco ai microfoni di Amazon Prime Video riguardanti la pesante assenza di Barella per i nerazzurri:

“Barella è un giocatore chiave per loro, non averlo chiaramente non è positivo per l’Inter, ma non riesco a vedere un grosso vantaggio per noi. Probabilmente il suo sostituto sarà Vidal, ha esperienza, un metro e ottanta di esperienza… Ha giocato in tutto il mondo, in tanti club ai massimi livelli quindi è nato per questo tipo di partite”.

Infine una panoramica generale dell’Inter:

“Ci attenderà un’Inter in grande forma, in un buon momento, loro in campionato sono ovviamente… Si non sono più primi perché hanno giocato due partite difficili con Milan e Napoli, due dirette rivali, ma sono lì ad un passo, hanno una partita da recuperare e sono forse i principali favoriti alla vittoria del campionato quindi, mi aspetto una squadra davvero molto forte”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...