Virgilio Sport

Maradona, duro attacco a Montella: "È una follia"

Sui social il Pibe de Oro si è scagliato contro l'attuale allenatore del Siviglia.

Pubblicato:

Maradona, duro attacco a Montella: "È una follia" Fonte: 123RF

Vincenzo Montella è finito nel mirino di Diego Armando Maradona.

Il neo-tecnico del Siviglia ha avuto un inizio in chiaro-scuro nella sua nuova esperienza spagnola: molto bene in Coppa del Re(doppia vittoria con il Cadice nei match di andata e ritorno), male in campionato con la sconfitta casalinga molto ‘zemaniana’ nel derby con il Betis che si è imposto in trasferta per 3-5.

L’Aeroplanino, che potrà riscattarsi nella prossima sfida in Liga con l’Alaves, ha preso il posto di Berizzo che è stato esonerato a causa dello scarso rendimento in campionato nonostante la qualificazione agli ottavi di Champions League.

La dirigenza andalusa è molto soddisfatta del cambio panchina “Con Montella vedremo il Siviglia che abbiamo in mente” a differenza di Diego Armando Maradona che ha attaccato duramente il tecnico italiano.

Il Pibe de Oro con un post su Facebook si è fortemente scagliato contro il tecnico partenopeo: “Una follia che Montella occupi il posto di Berizzo, quando Montella è stato cacciato in malo modo dal Milan – sottolinea l’argentino – E ci sono mille altri allenatori che possono occupare quel posto. Non possono essere i procuratori a comandare nel calcio. Doveva rimanere Berizzo. Serve un cambiamento”.

Parole pesanti che sicuramente avrà preso con filosofia. Così come ha fatto per il recente esonero dalla panchina del Milan sul quale si è poi seduto Gennaro Gattuso, idolo dei tifosi rossoneri.

Anche Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, ha recentemente tirato delle frecciata al suo ex tecnico dopo i risultati poco positivi dell’inizio di stagione: “Credo che il cambio modulo dopo la sconfitta con la Lazio abbia portato difficoltà maggiori anche perché avevamo svolto tutto il ritiro in un certo modo e poi a metà settembre ci siamo trovati a cambiare completamente modo di giocare. Abbiamo perso ulteriore tempo, poi ulteriore fiducia, è stata tutta una rincorsa”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...