Virgilio Sport

Maradona elegge il migliore calciatore della storia

Il Pibe de Oro si è ripreso completamente dopo il lieve malore post Argentina-Nigeria.

Pubblicato:

Maradona elegge il migliore calciatore della storia Fonte: 123RF

Diego Armando Maradona è stato il vero protagonista della vittoria per 2-1 dell’Argentina sulla Nigeria, che ha permesso alla squadra guidata da Jorge Sampaoli di approdare agli ottavi di finale, dove affronterà la Francia.

Il Pibe de Oro con le sue esultanze sopra le righe ha rubato la scena alle giocate di Messi e compagni concludendo la gara stremato. Aiutato da alcuni amici per abbandonare le tribune, in un secondo momento alcuni medici hanno controllato le condizioni di salute dell’ex Napoli, che ha accusato un lieve malore.

Tornato in forma, il campione del Mondo nel 1986  ha conotto il suo programma televisivo intitolato ‘De la Mano del Diez’ e nell’ultima puntata andata in onda ha ospitato Ronaldo il Fenomeno, protagonista della cerimonia inaugurale dello scorso 14 giugno prima di Russia-Arabia Saudita, insieme a Robbie Williams.

Durante la trasmissione, Maradona ha eletto l’ex Inter e Milan come il migliore giocatore della storia se non avesse avuto i molti infortuni alle ginocchia: “Senza infortuni saresti stato il migliore della storia”. Frasi riportate da Tyc Sports.

Nel periodo più importante della ‘faida’ Cristiano Ronaldo-Messi per il migliore giocatore del momento, Maradona ha escluso entrambi e il suo ‘rivale’ Pelè.

Staremo a vedere se Cristiano Ronaldo e Messi riusciranno a far cambiare idea a Maradona, magari trionfando a Mosca il prossimo 15 luglio.

Ronaldo dopo aver ringraziato l’argentino per il complimento, ha voluto commentare le prime tre gare del Brasile: “Ho visto bene tutta la squadra e hanno espresso anche un buon calcio, ma nelle prime due partite erano troppo nervosi. Ci sono diversi ragazzi che giocano il Mondiale per la prima volta e questo si è visto nei momenti più delicati”.

I verdeoro di Neymar hanno affrontato nel girone Svizzera, Serbia e Costa Rica e hanno ottenuto il primato con 7 punti qualificandosi per gli ottavi di finale dove affronteranno il Messico

 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...