Virgilio Sport

Mercato, dal Portogallo la notizia 'esclusiva' su Cristiano Ronaldo

Dal Portogallo rilanciano di un interessamento del Galatasaray per Cristiano Ronaldo. Ma la risposta è secca

06-08-2022 16:50

Mercato, dal Portogallo la notizia 'esclusiva' su Cristiano Ronaldo Fonte: Getty Images

Una clamorosa voce di calciomercato rimbalza dal Portogallo. Secondo Sport, il Galatasaray avrebbe sondato Cristiano Ronaldo per un possibile trasferimento.

Cr7, come i media internazionali hanno raccontato nei giorni scorsi, sarebbe in rotta con il Manchester United. “Il primo impatto col tecnico ex Ajax non è stato sicuramente dei migliori, anzi, Cristiano ci ha messo del suo: tra il tour saltato in Thailandia e Australia per “problemi familiari”, le voci di mercato e l’aver abbandonato lo stadio prima della fine dell’amichevole col Rayo Vallecano, il messaggio arrivato a Ten Hag – scriveva per esempio la Gazzetta dello Sport nelle scorse ore – non è sicuramente positivo”.

Ed ecco ora che arriva la voce dal Portogallo. Secondo Sport, il Galatasaray avrebbe sondato Cr7. Il tentativo però sarebbe morto sul nascere. Motivo? Il cinque volte Pallone d’Oro non si muoverà mai da Manchester senza la certezza della Champions. E il club turco, visto l’insufficiente campionato, non parteciperà a nessuna competizione europea. Intanto, stando agli ultimi rumors, sempre il Galatasaray sarebbe a un passo dal chiudere per gli arrivi di Mertens e Torreira.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...