Mercato Juve: le ultime voci su Cristiano Ronaldo esaltano i tifosi

L'attaccante della Juventus potrebbe restare a lungo in bianconero.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus, forse anche dopo il 2022. Secondo indiscrezioni della stampa spagnola, riportate da Tuttojuve, il fuoriclasse portoghese si sarebbe ambientato molto bene a Torino, e il suo rapporto con il club bianconero sarebbe più solido che mai, nonostante qualche dissapore con Maurizio Sarri e nonostante le voci di un suo addio a fine stagione, che si erano moltiplicate durante il periodo di quarantena e dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Ronaldo secondo le fonti resterà senz’altro alla Juventus nella prossima stagione, e in casa bianconera si sta meditando se prolungare il rapporto, anche oltre la naturale scadenza contrattuale del giugno 2022.

Con 29 gol in 38 partite tra campionato e coppe, Ronaldo ha già superato il suo bottino di gol della scorsa stagione. Con la rete al Torino, è  il sesto giocatore nella storia della Juventus a raggiungere le 25 reti in una singola stagione di Serie A ed il primo a riuscirci da Omar Enrique Sivori (25 gol nel 1960/61). E al termine del torneo mancano ancora 8 partite.

Massimiliano Allegri in una recente intervista ha parlato anche di CR7: “Se rimarrà ancora alla Juve per molti anni? Sì, certo, credo proprio di sì. Se la Juve ha cambiato marcia con lui? Senza dubbio”.

La Juve con Ronaldo ha svoltato anche sui social. Grazie al cinque volte Pallone d’Oro, la Juventus ha avuto un vero e proprio boom su Instagram  con 40,5 milioni di followers: è il brand italiano più seguito. Dopo arrivo del portoghese l’aumento è stato quasi del 90%.

CRISTIANO RONALDO: DAGLI ESORDI ALLA JUVE, FOTO

 

 

Mercato Juve: le ultime voci su Cristiano Ronaldo esaltano i tifosi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche: