Mercato Milan, tutte le trattative e scambi del 26 gennaio 2023

Mercato Milan in diretta: ultimissime notizie e gossip e indiscrezioni compresi gli aggiornamenti su Zaniolo e Maldini e e.

Ultimo aggiornamento:

Mercato Milan, tutte le trattative e scambi del 26 gennaio 2023

Lo strano caso di Bakayoko: sopportato al Milan, vittima di una clausola e riluttante a partire
La clausola del contratto che stringe Chelsea e Milan. La polizia ferma e perquisisce Bakayoko : il racconto choc. Bakayoko vive, al Milan e con Pioli, oramai da mesi una situazione difficile, da separato in casa tant'è che non ha mai visto il campo davvero se si fa eccezione per quel Milan - Liverpool che ha fatto vibrare nei tifosi interrogativi sul perché e sulle intenzioni reali dell'allenatore. Bakayoko qui con Inzaghi La clausola del contratto che stringe Chelsea e Milan.
Approfondimento10:32

Il Milan abbandona la pista Zaniolo
Il Milan si tira fuori dalla corsa per il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. Il Bournemouth ha offerto 30 milioni di euro più un cospicuo bonus e la percentuale su una futura rivendita del giocatore, mentre il Diavolo non sarebbe andato oltre a un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Vai all'articolo21:25

Milan, mercato a fattore Z: Zaniolo o Ziyech per scacciare la crisi
Nicolò Zaniolo vuole il Milan : braccio di ferro in vista con la Roma ? Milan, Ziyech rimonta Zaniolo : c' è l' assenso della proprietà. Il marocchino è un vecchio obiettivo del Milan avendo già sfiorato l'approdo in rossonero a più riprese, ma, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è stimato anche dalla proprietà, che avrebbe comunicato agli uomini-mercato Maldini e Massara la propria preferenza per l'esterno del Chelsea piuttosto che Zaniolo.
Vai all'articolo16:48

Roma, il Bournemouth piomba su Zaniolo: 30 milioni più bonus
Una cifra che, la Roma aveva chiesto al Milan, spintosi però fino a 18 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto. Questi ultimi, avrebbero – altrettanto logicamente – la preferenza di Zaniolo stesso il quale, ora, è chiamato a fornire una decisione a stretto giro di posta.
Vai all'articolo12:55

Mercato Milan: cosa è successo ieri mercoledì 25 gennaio 2023

Milan, accelerazione sul mercato: ma l'obiettivo non è così vicino.

Virgilio Sport