Virgilio Sport

Mercato Milan: piacciono due gioiellini del campionato belga

I guru del mercato rossonero, Paolo Maldini e Frederic Massara, stanno tenendo d'occhio due giovani calciatori del Bruges, con un'attenzione particolare per uno dei due.

Pubblicato:

Il calciomercato non si ferma mai per nessuno, e naturalmente nemmeno quello del Milan. Certo, le sessioni ufficiali per concludere le trattative sono quella invernale di gennaio e quella estiva, ma i contatti “sottobanco” durano tutto l’anno. Nel caso dei rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara stanno già lavorando per i prossimi colpi e, secondo quanto riporta fichajes.net, stanno ponendo molta attenzione alla Jupiler Pro League, la massima divisione del campionato belga, dalla quale ha già pescato nel gennaio 2020 dall’Anderlecht Alexis Saelemaekers.

In particolare, in questo momento, sono due i nomi nel mirino dei guru del mercato rossonero, entrambi del Bruges: il 20enne centrocampista Charles De Ketelaere e il 22enne attaccante olandese Noa Lang, cresciuto nell’Ajax e acquistato dal club belga nel 2020, che gioca in prevalenza come ala sinistra ma che può tranquillamente spaziare sul fronte opposto o anche fare la prima punta. E’ Lang, in particolare, secondo fichajes.net, che il Milan sta tenendo maggiormente d’occhio rispetto a De Ketelaere.

Ma ingaggiarlo non sarà facile, poiché la sua valutazione attuale è di 22 milioni di euro e anche due club inglesi come Arsenal e Leicester sono interessati al ragazzo, inoltre il giovane tulipano ha rinnovato il contratto con la squadra fiamminga fino al 2025. Un prospetto interessante che, secondo Pianeta Milan, i rossoneri stanno seguendo da tempo. Staremo a vedere prossimamente se Maldini e Massara cominceranno ad andare all’assalto del Bruges per accaparrarselo. E’ chiaro, però, che per prenderlo, in un momento di crisi economica, servirà la cessione di qualche esubero.

Guarda tutte le partite della Serie A 2021-2022 in diretta su DAZN!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...