Virgilio Sport

Mercedes, Wolff non si attende miracoli in Australia

Il Team Principal della Mercedes crede che le Frecce d’Argento a Melbourne non performeranno in maniera dissimile da quanto fatto finora.

Pubblicato:

Mercedes, Wolff non si attende miracoli in Australia Fonte: Getty Images

È un Toto Wolff molto realista quello che ha parlato alla vigilia del fine settimana di gara in Australia, terzo appuntamento di un Mondiale di Formula Uno che finora ha visto le Mercedes in difficoltà e più indietro nello sviluppo dell’auto rispetto a Ferrari e Mercedes.

“Nel prossimo weekend di gara non avremo alcuna bacchetta magica ma in fabbrica stiamo lavorando alacremente per portare degli aggiornamenti nei prossimi fine settimana” ha spiegato il numero uno delle Frecce d’Argento.

“La speranza è quella di avvicinarci così a Ferrari e Red Bull. Nel frattempo dovremo sfruttare ogni occasione che si presenterà per cercare di fare il massimo dei punti possibili. Cercheremo di sfruttare al meglio il pacchetto che abbiamo” ha proseguito Wolff che ha confermato come tutti in Mercedes, a partire dai piloti, stiano remando nella stessa direzione.

George Russell e Lewis Hamilton stanno lavorando tantissimo al simulatore per indirizzare il lavoro dei tecnici e degli ingegneri. È chiaro che le nostre prestazioni al momento non rispettano le nostre aspettative, ma a Brackley e a Brixworth si sta spingendo a tutta per trovare le soluzioni ai problemi che ci affliggono. Intanto cercheremo di vivere al meglio il weekend in Australia, dopo tanto tempo dall’ultima visita”.

Stando alle ultime indiscrezioni comunque qualche novità in Australia la Mercedes la dovrebbe portare. Si parla in particolare di un’ala posteriore completamente nuova che dovrebbe ridurre il porpoising che sta condizionando le performance della scuderia anglo-tedesca dai test di Barcellona. Proprio in Catalogna (ma forse addirittura già ad Imola) dovrebbe poi debuttare un fondo nuovo in grado di diminuire il carico aerodinamico e rendere maggiormente prestazionale la monoposto.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...