Virgilio Sport

Messi al PSG, ci siamo: visite mediche lunedì a Parigi

Si avvicina a grandi passi il trasferimento di Lionel Messi al PSG: 'La Pulga' raggiungerà Parigi con un volo privato e lunedì farà le visite mediche.

Pubblicato:

Messi al PSG, ci siamo: visite mediche lunedì a Parigi Fonte: Getty

Lionel Messi è sempre più vicino al PSG. Dopo i saluti ricchi di emozione al Barcellona, ‘La Pulga’ raggiungerà lunedì con un volo privato Parigi, dove definerà gli ultimi dettagli del contratto e si sottoporrà alle visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club.

Intanto il numero 10 argentino ha voluto salutare anche sui social i tanti tifosi blaugrana a lui affezionati.

“Mi sarebbe piaciuto andare via in un modo diverso, – ha scritto – anche se so che un addio non è mai piacevole… Mi sarebbe piaciuto restare qui, ho fatto tutto con quell’obiettivo ma purtroppo non è accaduto. Non ho parole per ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in tutti questi anni al Barcellona. I nostri tifosi, i quali mi hanno donato tutto il loro affetto e che ho provato a ricambiare danto tutto per questa maglia. Vado via ma questo non è un addio, solo un arrivederci. Viva il Barça!!!”.

Messi dovrebbe firmare un contratto triennale con il PSG, con un ingaggio di 35 milioni di euro a stagione. Salvo sorprendenti colpi di scena, dunque, l’ufficialità dell’operazione è attesa nei prossimi giorni. L’argentino rafforzerà ulteriormente l’organico a disposizione di Mauricio Pochettino, andando a formare un trio d’attacco da sogno con Kylian Mbappé e Neymar.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...