,,
Virgilio Sport SPORT

Mihajlovic: "Andrò a Sanremo con Ibrahimovic"

Una delle serate del Festival di Sanremo vedrà la presenza in tandem di Ibra e Mihajlovic: "Faremo schifo, non so neppure cantare..."

Amici da tempo, in campo e anche fuori: Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic saranno insieme sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è il tecnico del Bologna in conferenza stampa. “Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme… Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò”.

Il tecnico del Bologna quindi affiancherà per una sera, il fuoriclasse del Milan, che invece è una presenza fissa sul palco dell’Ariston nell’edizione 2021. Ibra e Mihajlovic, legati da una profonda amicizia sbandierata e rimarcata ad ogni occasione utile, al cospetto di Amadeus si improvviseranno cantanti. Fuori concorso, naturalmente. “Mi ha chiamato Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra sai che roba… Io e Ibra saremo due zingari sul palco. Una canzone italiana che mi piace? Io vagabondo… ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti”. 

Dal rettangolo verde di calcio al palcoscenico di Sanremo dunque: per la coppia Ibrahimovic-Sinisa un altro capitolo di un legame nato grazie al pallone.

OMNISPORT | 19-02-2021 12:56

Mihajlovic: "Andrò a Sanremo con Ibrahimovic" Fonte: Getty/Goal

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...