,,
Virgilio Sport SPORT

Mihajlovic, duro sfogo in tv contro Bergomi e i giornalisti

Sinisa Mihajlovic furibondo a 'Sky' nel post-partita: "Non si è parlato mai del Bologna che ha battuto l'Inter. Noi sembriamo 11 killer".

E’ un Sinisa Mihajlovic furibondo quello che si presenta ai microfoni di ‘Sky’ dopo la sconfitta del Bologna contro il Sassuolo. Finisce la partita espulso e spiega subito il perché con queste parole. “Sono stato espulso giustamente perché ho mandato l’arbitro a quel paese perché mi son rotto le palle che siamo la squadra più ammonita al mondo, sembra che ci sono 11 killer in campo, invece ci sono solo giovani… evidentemente è più facile ammonire un ragazzino che un giocatore affermato, per questo mi sono arrabbiato”.

L’allenatore serbo non vuole ricevere domande e ribadisce la volontà di affermare il suo pensiero, come un fiume che scorre. Attacca in modo diretto Sky ed in particolar modo Fabio Caressa:  “Domenica abbiamo vinto con l’Inter e ho visto quella trasmissione dove  si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa ndr) e c’era anche Bergomi e altri”.

“Ho sentito mezz’ora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel, nessuno ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto”.

Dopo di ciò saluta tutti, stacca l’auricolare e se ne va, lasciando lo studio di ‘Sky’ basito.

In conferenza stampa Mihajlovic ha poi parlato nuovamente della partita: “Abbiamo perso meritatamente, hanno giocato e corso meglio di noi. Forse ha influito un giorno di riposo in più rispetto alla partita precedente ma non voglio cercare scuse. Sono stato espulso perché ho mandato l’arbitro a quel paese, siamo la squadra più ammonita al mondo e non è possibile, sembra che in campo abbiamo undici killer e invece sono tutti ragazzi classe 2000. Probabilmente è più facile tirare fuori i cartellini con noi che con altri”.

 

OMNISPORT | 09-07-2020 07:23

Mihajlovic, duro sfogo in tv contro Bergomi e i giornalisti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...