L'attaccante del Milan Rafael Leao in un'intervista a Gaffer ha parlato del suo futuro: "Dove vorrei giocare? In Premier League. Penso che ogni giocatore voglia giocare in Premier perché è un campionato molto competitivo. Ha un calcio coinvolgente, grandi squadre e un pubblico mondiale".
L'attaccante esterno portoghese è molto ambizioso: "Dal punto di vista calcistico, il mio obiettivo è vincere la Champions League e il Pallone d'Oro".
Lo scudetto al Milan: "Era qualcosa che la nostra squadra aspettava da tempo. È stato il risultato di molto impegno e lavoro, è stato storico! È stato un momento molto speciale per me personalmente perché è stato il primo scudetto che ho vinto".
L'hobby della musica: "È il mio modo di esprimermi. Non sono uno che fa molte interviste e non molte persone sanno tante cose della mia vita personale, quindi la musica è dove posso ritrovare me stesso. Mi permette di sentirmi a mio agio a parlare di certe cose che non tendo ad esprimere a livello calcistico. Spero di rendere la mia etichetta uno dei più grandi nomi familiari nel mondo della musica".