Virgilio Sport

Milan, Sven Botman possibile anche a giugno

Il Milan sogna ancora di acquistare Sven Botman a giugno, dopo non essere stato in grado di imbastire una trattativa di successo in questo mercato di gennaio.

Pubblicato:

Milan, Sven Botman possibile anche a giugno Fonte: Getty Images

Il Milan ha ormai abbandonato ogni speranza di acquistare il difensore centrale del Lille Sven Botman in questo mercato di gennaio. Troppo alto il prezzo che ne fanno i Campioni di Francia (oltre 40 milioni) per le casse rossonere in questo momento. Tuttavia, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Diavolo non ha abbandonato il sogno di avere in rosa l’ex Ajax, tanto che sembra molto probabile un nuovo assalto in estate.

Dipendentemente dalla qualificazione in Champions (cosa che garantisce un bel gruzzolo spendibile sul mercato) il Milan interverrà pesantemente per una punta e per un difensore centrale, e il nome di Botman rimarrà di certo in cima alla lista di Maldini e Massara. Certo, i 40 milioni sono tanti, eccome, ma questo ragazzo sembra promettere davvero bene e in estate lo spazio di manovra, e i tempi, saranno molto più ampi per imbastire una trattativa seria.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...