Virgilio Sport

Monza, ufficiale l'arrivo di Cragno

Il club brianzolo ha annunciato l'ingaggio del portiere in prestito dal Cagliari per un anno.

Pubblicato:

Monza, ufficiale l'arrivo di Cragno Fonte: Getty Images

Adesso è ufficiale. Alessio Cragno è il nuovo portiere del Monza. Ad annunciarlo è stata la stessa società brianzola: “Il portiere approda in biancorosso dal Cagliari a titolo temporaneo annuale, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”, si legge nel comunicato.

Il portiere classe 1994 vanta 166 presenze in Serie A e lascia così il Cagliari dopo cinque stagioni consecutive in rossoblù. “Cragno è il secondo nuovo acquisto dell’estate del Monza: benvenuto Alessio!”, conclude così il comunicato. Il primo arrivo era stato quello di Andrea Ranocchia dall’Inter.

Queste le sue parole:

“Non avrei mai pensato e neanche voluto salutare dopo una fine così triste e dolorosa. Sfortunatamente però, non sempre il finale è bello quanto la storia. Sono stati otto anni pazzeschi. Otto anni in cui sono stato fortunato a conoscere un Popolo orgoglioso, incredibile, generoso e innamorato follemente della propria terra. Una terra meravigliosa che, oltre ad accogliermi e a farmi sentire a casa fin dal primo istante, mi ha regalato le gioie piu incredibili della mia vita: mia moglie e le mie due figlie. Ci tenevo con tutto il cuore anche a ringraziare il Popolo Rossoblu che in tutti questi anni non mi ha fatto mai mancare il suo amore, il suo sostegno e perché no, anche qualche critica, che è certamente stata uno stimolo in più per migliorare sia come giocatore che come uomo. Non so ancora se sarà un addio o solamente un arrivederci, ma so certamente che qualsiasi cosa accada vi porterò sempre nel mio cuore”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...