Virgilio Sport

Moto Gp, Bastianini: “Devo dimostrare di aver meritato questa occasione”

Ultimi test a Portimao per fare da antipasto al Mondiale che inizierà sullo stesso circuito nel weekend del 19 marzo: il pilota in sella alla Ducata Desmosedici è pronto a dimostrare in pista tutto il suo valore.

07-03-2023 16:39

Moto Gp, Bastianini: “Devo dimostrare di aver meritato questa occasione” Fonte: Getty Images

Manca sempre meno all’inizio del Mondiale di Moto Gp e si iniziano a scaldare i motori. A dire il vero lo hanno già fatto nei test che durante quest’inverno sono serviti per collaudare e rinnovare le varie due ruote, ma avranno ancora modo di affinare i dettagli nell’ultimo weekend di “messo a punto” sul circuito di Portimao.
È carico al punto giusto Enea Bastianini: “Dopo aver preso confidenza sulle piste di Valencia e Sepang, adesso andiamo a Portimao per gli ultimi test, ed una settimana dopo ci sarà la gara, non vedo l’ora”.
“In Malesia mi sono sentito molto a mio agio con tutti e sono riuscito ad instaurare un rapporto anche Pecco, ci servirà per migliorare la moto, adesso però arriva il difficile, so che ho una grande occasione tra le mani, devo dimostrare di essermela meritata”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...