La prima di Antonio Conte e del suo Napoli brand-new avviene contro una delle prime squadre allenate dal tecnico salentino. Oggi gli azzurri, e l’allenatore, incominciano a testare la propria condizione fisica dopo i primi giorni di ritiro a Dimaro dove si sono trasferiti i giocatori, staff tecnico e addetti ai lavori.
Gli azzurri di Conte si metteranno alla prova martedì 22 luglio alle ore 18:00 contro l’Arezzo, formazione che milita nel girone B della Serie C e che nella stagione appena conclusa è arrivato fino al secondo turno dei playoff.
- L'amichevole di debutto per il nuovo Napoli 2025/26
- Dove vedere Napoli-Arezzo in tv
- Dove vedere Napoli-Arezzo in streaming
- Probabili Formazioni Napoli-Arezzo
L’amichevole di debutto per il nuovo Napoli 2025/26
Un’amichevole di quelle centrali, alla ripresa, per comprendere a che punto siamo e dove vuole arrivare Conte in vista dell’inizio del campionato, con i campioni d’Italia che esordiranno sabato 23 agosto a Reggio Emilia contro il neopromosso Sassuolo. Esordio nel Napoli per Kevin De Bruyne, tra i più attesi dai tifosi. Di seguito le informazioni sull’amichevole più attesa di questo pomeriggio:
- Partita: Napoli-Arezzo
- Data: martedì 22 luglio 2025
- Dove: Stadio Comunale Dimaro (Trento)
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN, Sky Primafila, OneFootball
- Streaming: DAZN, SkyGo, OneFootball
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Napoli-Arezzo in tv
La partita tra Napoli e Arezzo verrà trasmessa in diretta in pay-per-view, al prezzo di 9,99€, su tre piattaforme: DAZN, Sky e OneFootball. Per quanto riguarda DAZN, il match può essere acquistato sia dai clienti già abbonati sia da chi non ha sottoscritto l’abbonamento previa registrazione.
Su Sky invece l’acquisto è riservato alle persone già abbonate, andando sulla sezione “Primafila”. Su OneFootball è necessario iscriversi via web o App mobile e procedere con l’acquisto. In tv è visibile scaricando l’applicazione attraverso Android Tv, Apple Tv, Fire Tv, LG e Samsung.
Dove vedere Napoli-Arezzo in streaming
Per seguire l’amichevole live in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Sky attraverso SkyGo e OneFootball.
Probabili Formazioni Napoli-Arezzo
Conte verosimilmente darà spazio a tutti i giocatori disponibili, con spazio anche ai neo entrati in rosa a seguito della campagna acquisti in corso: spazio, dunque, a Kevin De Bruyne, ma ci sarà curiosità anche per alcuni nuovi acquisti come Lucca, Lang, Beukema e Marianucci.
L’allenatore dell’Arezzo è Cristian Bucchi, ex proprio del Napoli. Tra gli ex figura anche Jacopo Dezi, uno dei calciatori più esperti degli amaranto. Ecco le probabili formazioni, ad ora:
- Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, Politano, Raspadori, Lukaku. All. Conte.
- Arezzo (4-3-3): Trombini, Renzi, Gilli, Chiosa, Righetti, Chierico, Guccione, Dezi, Pattarello, Ravasio, Tavernelli. All. Bucchi.
