Virgilio Sport

Napoli-Spezia, le formazioni ufficiali: Lozano al centro del tridente

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia: Gattuso si affida ad un tridente composto da Politano, Lozano ed Insigne.

Pubblicato:

Napoli-Spezia, le formazioni ufficiali: Lozano al centro del tridente Fonte: Getty Images

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-SPEZIA

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne.

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Ismajli, Terzi, Dell’Orco; Estevez, Ricci, Acampora; Verde, Galabinov, Gyasi.

E’ tutto pronto allo stadio Diego Armando Maradona , dove Napoli e Spezia si contenderanno l’ultimo pass per le semifinali di Coppa Italia. La vincente del confronto, è attesa nel prossimo turno dall’Atalanta che mercoledì ha eliminato la Lazio.

Rino Gattuso disegna la compagine partenopea con un 4-3-3 nel quale sono Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui a completare la linea offensiva davanti ad Ospina.

Chiavi del centrocampo affidate a Demme, con Elmas e Zielinski che si sistemano da interni ai suoi fianchi, mentre in avanti Lozano sarà il perno centrale di un tridente completato da Politano e Insigne.

Modulo speculare per Vincenzo Italiano che davanti a Krapikas disegna una linea difensiva che prevede Vignali, Ismajli, Terzi e Dell’Orco.

Ricci si sistema in cabina di regia, con Estevez ed Acampora chiamati a completare la linea di mediana, mentre in attacco ci sono Verde e Gyasi a supporto della punta centrale Galabinov.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...