È stato un debutto a due facce quello di Cade Cunningham (prima scelta dei Pistons all’ultimo NBA Draft) alla Summer League di Las Vegas. Da un lato, infatti, il classe 2001 di Arlington ha chiuso la prima uscita con Detroit mettendo a referto 12 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 palle recuperate, dall’altro per la compagine del Michigan è arrivata la sconfitta 76-72 contro i Thunder
“È stato divertente poter indossare per la prima volta questa maglia. Ovviamente avrei preferito vincere, ma questa partita mi ha già insegnato molto. Farò tesoro di ogni momento prima di iniziare la stagione” ha affermato il prodotto dei Cowboys prima di commentare la sua intesa sul parquet con l’altro giovane prospetto Killian Hayes:
“Abbiamo passato tutta la scorsa settimana a darci battaglia in allenamento. Dobbiamo migliorare la nostra intesa, ma i presupposti sono più che positivi. Non abbiamo giocato molto insieme finora. Tuttavia, il tempo è dalla nostra parte e sono sicuro che daremo filo da torcere a tutti. Inoltre, abbiamo la stessa mentalità e ambizione”.
Vedremo se queste, nell’immediato, porteranno la coppia a rifarsi nel prossimo match dei Pistons contro i Rockets.