Virgilio Sport

Neymar, il rigore di seconda è uno spettacolo

In amichevole col Beveren, il brasiliano scherza col portiere avversario con la "collaborazione" di Icardi.

Pubblicato:

Neymar, il rigore di seconda è uno spettacolo Fonte: Getty

‘Show’ di Neymar in amichevole. Il PSG si prepara agli impegni ufficiali in seguito al lungo stop e, dopo aver travolto il Le Havre con un sonoro 9-0, fa lo stesso rifilando 7 goal al Beveren.

La squadra di Tuchel disputa quattro tempi da mezz’ora ciascuno per un totale di 120 minuti, un format chiesto proprio per rodare gambe e meccanismi a ridosso delle sfide contro il Lione in Coppa di Francia e Atalanta in Champions.

Ebbene, contro i belgi a dispensare spettacolo ci pensa il brasiliano: sul punteggio di 2-0, Neymar si presenta dal dischetto dopo aver già realizzato un penalty e dà vita a un siparietto col portiere avversario.

‘O Ney’ chiede al numero uno del Beveren in che angolo dover calciare il rigore, poi lo batte di seconda offrendo il pallone a Mauro Icardi che non sbaglia e firma il 3-0.

Una scelta curiosa e inusuale, la stessa pensata dal Real Madrid nella sfida col Villarreal con Sergio Ramos e Benzema: rete del francese, che però entra in area troppo presto vedendosi annullare la ‘genialata’. La prossima volta, imparare da Neymar.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...