Virgilio Sport

Nuova avventura per Bertolacci: ufficiale l'approdo al Kayserispor

Andrea Bertolacci cambia squadra ma resta tra i protagonisti della Super Lig. E’ ufficiale il trasferimento al Kayserispor.

Pubblicato:

Nuova avventura per Bertolacci: ufficiale l'approdo al Kayserispor Fonte: Getty

Nuova avventura per Andrea Bertolacci. Il centrocampista italiano lascia infatti il Karagumruk, ma non la Turchia, visto che continuerà ad essere uno dei protagonisti della Super Lig.

Nelle scorse ore ha apposto la firma sul contratto che lo lega al Kayserispor e ad annunciarlo è stato lo stesso club con una nota ufficiale. “Benvenuto Andrea Bertolacci! Abbiamo sottoscritto un contratto di due anni e mezzo con Andrea Bertolacci, che si trasferisce dal V. Fatih Karagümrük. Ci auguriamo che l’accordo sia vantaggioso sia per Bertolacci che per il nostro club. Yukatel Kayserispor Club”.

Bertolacci, 31 anni, nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Lecce, Genoa, Milan e Sampdoria. Nel 2020 l’approdo in Turchia dove si è imposto come uno dei migliori centrocampisti del campionato. In questa prima parte di stagione, ha già segnato 7 reti nel torneo in 15 partite.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...