Virgilio Sport

Olimpiadi, flop Shiffrin: dura risposta agli haters

La campionessa americana: " Ci saranno sempre dei tacchini pronti a mettermi ko, ma se non voglio dargliela vinta devo rialzarmi".

Pubblicato:

Olimpiadi, flop Shiffrin: dura risposta agli haters Fonte: Getty Images

Italia fuori ai quarti e Mikaela Shiffrin quarta. Finisce così il Team Event, l’ultima gara del programma olimpico di sci alpino di Pechino 2022. Grande delusione per la statunitense, una delle più grandi sciatrici di sempre, che in sei gare non è riuscita a rimediare nemmeno una medaglia.

La Shiffrin è stata attaccata anche dagli haters e sui social ha deciso di ribattere: “Il 60% delle mie cadute in carriera sono avvenute alle Olimpiadi. Ci saranno sempre dei tacchini pronti a mettermi ko, ma se non voglio dargliela vinta devo rialzarmi. Ancora, ancora, ancora, ancora, ancora e ancora. Devo rialzarmi perché posso. Perché mi piace quello che faccio. Non è facile, ma fallire non è la fine del mondo. Anche se il fallimento arriva alle Olimpiadi. Tornerò. Sarà ancora più bello tornare a vincere dopo questa sconfitta. Quindi, forza! Domani andrò a fare l’allenamento del Team Event e poi gareggerò nell’ultimo evento di questi Giochi Invernali”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...