Virgilio Sport

Il Palermo pesca dalla Serie A: preso Bettella dal Monza

Dopo due stagioni con il club lombardo il centrale classe 2000 pronto a tornare in Serie B, dove vestirà la maglia del Palermo

Pubblicato:

Il Palermo pesca dalla Serie A: preso Bettella dal Monza

Il Palermo continua ad essere scatenato sul mercato. La società rosanero guarda a qualche rinforzo ulteriore in difesa e dopo gli imminenti arrivi di Stulac e Di Mariano si può presto chiudere un altro colpo direttamente da una società di Serie A. Il diretto interessato è Davide Bettella, giovane difensore centrale del 2000 pronto a giocare la sua quarta stagione consecutiva in Serie B.

Bettella, prodotto del settore giovanile del Padova e dell’Inter (con cui vince un campionato Primavera nella stagione 2017/18), passa poi all’Atalanta, che lo gira in prestito al Pescara dove disputa una stagione e mezza in Serie B. Al termine dell’avventura in Abruzzo ecco che il Monza lo acquista a titolo definitivo: con la casacca brianzola disputa 28 partite totali tra campionato, playoff (sempre in B) e coppa Italia, acquistando ulteriore esperienza per la sua crescita. Bettella potrebbe rimanere in serie cadetta, ma saluterebbe Monza in prestito: il Palermo gli garantirebbe un ruolo di rilievo nella formazione di Eugenio Corini.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...