Pallone d'Oro, Henry: "Jorginho? No, ve ne dico altri due"

L'ex centravanti dell'Arsenal e ora membro dello staff del Belgio parla dei propri favoriti per la vittoria del Pallone d'Oro 2021.

Pubblicato:

Pallone d'Oro, Henry: "Jorginho? No, ve ne dico altri due" Fonte: Getty Images

Jorginho sta lentamente vedendo scemare la sua candidatura per la vittoria del Pallone d’Oro 2021. Dopo l’Europeo tutti gli italiani ci speravano, considerando anche i successi col Chelsea, ma le brutte prestazioni con l’Italia stanno facendo affievolire le già poche possibilità. Sulla questione Pallone d’Oro, nelle ultime ore, si è espresso anche Thierry Henry, ex attaccante di Arsenal e Juventus, attuale membro dello staff del Commissario Tecnico del Belgio, Roberto Martinez:

“Siamo realisti – ha detto Henry a Le journal du dinanche – io spero che possano vincere il Pallone d’Oro Benzema o Kanté. Hanno concluso una stagione esaltante, stanno facendo molto bene. Robert Lewandowski lo avrebbe vinto nel 2020 se non fosse stato cancellato. Lo meriterebbe certamente anche perché anche nel 2021 ha continuato a segnare. Se si contano i due anni, può essere il favorito. Poi possiamo parlare anche di Jorginho perché ha vinto tutto tra Champions League ed Euro 2020. E ovviamente c’è Leo Messi che alla fine ha vinto la Copa America”.

Leggi anche: