Virgilio Sport

Pechino 2022, Goggia: "Sto sciacchiando"

La sciatrice azzurra cerca di recuperare dall'infortunio in vista di martedi 15 data della discesa libera

Pubblicato:

Pechino 2022, Goggia: "Sto sciacchiando" Fonte: Getty Images

Prosegue l’avvicinamento di Sofia Goggia al cancelletto di partenza delle sue Olimpiadi a Pechino.

La sciatrice azzurra sta cercando di completare il suo programma di recupero dopo l’infortunio del 23 Gennaio a Cortina. Il trauma distorsivo al ginocchio non è certo da sottovalutare e la sciatrice ce la sta mettendo tutta per ritrovare feeling, forza e velocità.

Questa mattina, dopo aver testato la neve artificiale di Yanqing ieri con gli sci da gigante, Sofia Goggia era già ai piedi delle piste per una nuova sessione di allenamento con gli sci da superGigante per proseguire così la sua rincorsa olimpica dopo il brutto infortunio rimediato a Cortina.

E lei stessa in una breve storia sul suo profilo Instagram parla delle sue condizioni.

“Ciao fans, come andiamo? Sto sciacchiando, non mi espongo tanto. Però dai, pian piano”. Il programma olimpico prevede venerdi il Super G, martedì 15 la discesa libera, specialità in cui Goggia detiene il titolo a cinque cerchi ed è leader nella classifica di specialità di Coppa del Mondo.

Per adesso nessuna decisione è stata ancora presa dalla Goggia che ieri aveva manifestato anche più di un dubbio sulla sua presenza al cancelletto di partenza martedi. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...