Virgilio Sport

Pes 2019, tra le leggende in arrivo anche Francesco Totti

Con lui anche il giapponese Hidetoshi Nakata e il giocatore giocatore sudcoreano Park Ji-Sung

Pubblicato:

Pes 2019, tra le leggende in arrivo anche Francesco Totti Fonte: Digital Bros Group/Konami

Pes 2019 vedrà presto nuove ed esclusive leggende nelle versioni console e mobile. Ad annunciarlo è proprio Konami Digital Entertainment B.V: dal 14 febbraio, infatti, partirà una nuova campagna myClub che aggiungerà campioni d’eccellenza del calcio italiano e internazionale.

Tra questi, la stella capitolina Francesco Totti, che ha vinto il Campionato del Mondo di Calcio del 2006 con la Nazionale Italiana e ha trascorso tutta la sua carriera nella Roma, Club della sua città natale con cui si è aggiudicato uno scudetto e due Coppe Italia. Totti ha detto addio al calcio giocato nel mese di maggio del 2017 e da quel momento non era più apparso all’interno di PES.

In arrivo anche la leggenda del calcio giapponese Hidetoshi Nakata, soprannominato “il David Beckham del Sol Levante”: è uno dei più grandi giocatori giapponesi di tutti i tempi e si è ritirato dal calcio giocato nel 2006 dopo una carriera internazionale di 10 anni, di cui 7 trascorsi nel campionato italiano.

E ancora il celebre giocatore sudcoreano Park Ji-Sung, una vera e propria leggenda del calcio coreano, essendo il calciatore asiatico che ha ottenuto più successi nel mondo, tornerà nel roster di PES 2019 dopo essersi ritirato nel 2014 e rappresenterà un formidabile rinforzo per in ogni team  myClub.

Solo in un secondo momento sarà resa disponibile una collezione di leggende del Milan. In una delle prossime campagne saranno inserite 4 icone calcistiche rossonere: Dida (Nelson de Jesus Silva), Christian AbbiatiFranco Baresi e Daniele Massaro. Maggiori informazioni sulla loro disponibilità saranno rese note più avanti.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...