Virgilio Sport

Politano? Top player per il Napoli, parola di Stramaccioni

L'ex mister neroazzurro elogia l'esterno partenopeo che conosce dai tempi delle giovanili giallorosse

Pubblicato:

Politano? Top player per il Napoli, parola di Stramaccioni Fonte: Getty images

E’ uno Stramaccioni a 360 gradi quello che è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “si gonfia la rete”. L’ex allenatore dell’Inter si è soffermato a parlare di questo campionato di serie A, definendolo equilibrato e affermando che Juventus e Inter siano, secondo lui, le due squadre maggiormente attrezzate per competere sui vari fronti. Ovviamente non disdegna di fare i complimenti al Milan, vera sorpresa di questo inizio di stagione e sottolinea quanto Roma e Napoli siano senza dubbio due ottime realtà.

A proposito dei partenopei, Stramaccioni ha voluto spezzare una lancia a favore di Matteo Politano, vecchia conoscenza ai tempi delle giovanili della Roma. Ecco le sue parole: “Matteo è un calciatore e un uomo a cui sono particolarmente legato. Nelle giovanili della Roma era talentuoso ma un pochino ai margini. Credo che ora sia cresciuto anche dal punto di vista mentale, diventando poi il professionista che è oggi. Può essere importante per il campionato del Napoli. Matteo è veramente felice di essere a Napoli, ci sentiamo spesso. Lui fa la felicità di ogni allenatore, entra a pochi minuti dalla fine ed è motivatissimo. Può giocare a destra o a sinistra, rappresenta una bella arma.”

Parole di stima che avranno sicuramente inorgoglito l’esterno biancoazzurro, autore tra l’altro, domenica sera, di un pregevole gol ai danni proprio dei giallorossi. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...