Virgilio Sport

Portogallo, Cristiano Ronaldo escluso dalla gara con la Svizzera

Il capitano del Portogallo non è stato convocato per la gara contro la Svizzera. Semplice gestione dice Santos, nessun caso intorno all'assenza di CR7.

Pubblicato:

Portogallo, Cristiano Ronaldo escluso dalla gara con la Svizzera Fonte: Getty Images

Cristiano Ronaldo è stato escluso dalla rosa del Portogallo per l’incontro di Nations League con la Svizzera in programma domenica. Il capitano del Portogallo Ronaldo, Joao Moutinho e Raphael Guerreiro non hanno viaggiato con la squadra per la partita di Ginevra.

Con la squadra in testa al Gruppo 2 della Lega A, Fernando Santos ha colto l’occasione per concedere un po’ di riposo all’attaccante del Manchester United.

Alla domanda sulle assenze, Santos ha risposto: “Non sono dovute a problemi fisici, è solo normale gestione. Non avrebbe senso avere 26 giocatori in viaggio per la Svizzera quando solo 23 possono essere in squadra. Nell’ultima partita abbiamo fatto la migliore gestione e ora è toccato a questi giocatori”.

Anche senza Ronaldo, il centrocampista Ruben Neves non ha dubbi sul fatto che il Portogallo abbia abbastanza qualità per ottenere la terza vittoria della campagna.

“Ovviamente Cristiano è il miglior giocatore del mondo ed è sempre bello giocare con lui”, ha detto Neves. Ma sono sicuro che siamo tutti pronti a contribuire a portare a casa altri tre punti”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...