Virgilio Sport

Premier League, Liverpool: molto vicino Darwin Nunez

Darwin Nunez sarebbe pronto a trasferirsi a Liverpool dal Benfica in un'operazione che batterebbe il record per la cifra più alta mai spesa dal club.

Pubblicato:

Premier League, Liverpool: molto vicino Darwin Nunez Fonte: Getty Images

A prescindere dal risultato, un persistente senso di cambiamento ha accompagnato la finale di Champions League del Liverpool.

Le notizie sulla partenza di Sadio Mane e sulle reticenze di Mohamed Salah in merito a un nuovo contratto seguono la retrocessione di Roberto Firmino in questa stagione a riserva.

Dopo l’arrivo di Luis Diaz a gennaio, sembra che un’altra stella sudamericana sia pronta a sbarcare ad Anfield via Portogallo.

Secondo l‘Athletic, il Liverpool ha raggiunto un accordo personale con l’attaccante del Benfica Darwin Nunez.

Anche se le notizie suggeriscono che non è stato ancora firmato nulla e non c’è alcun accordo tra i club, le parti sono più vicine alla conclusione dell’affare.

Sono in corso discussioni per quanto riguarda la struttura dell’operazione, ma si ritiene che qualsiasi accordo supererà la soglia degli 85,5 milioni di sterline (100 milioni di euro).

Si dice che Jurgen Klopp sia un ammiratore del 22enne e che il club voglia agire in caso di partenza di Sadio Mane verso il Bayern Monaco.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...