Virgilio Sport

Pronti, via e giallo: Criscito ammonito al 1' di Inter-Genoa

E' di Domenico Criscito il primo cartellino giallo della nuova Serie A: il difensore del Genoa è stato ammonito dopo neanche un minuto.

Pubblicato:

Pronti, via e giallo: Criscito ammonito al 1' di Inter-Genoa Fonte: Getty Images

Se non è un record, quasi: il ritorno dei tifosi allo stadio, il contesto magico che solo una partita con i cori può dare e le emozioni. E’ tornata la Serie A e con essa i momenti imprevedibili consegnati dalla prima di campionato.

Capita, ed esempio, di essere ammoniti dopo neanche un minuto: è quel che è accaduto a Domenico Criscito in Inter-Genoa. Dopo 37 secondi trattenuta su Stefano Sensi, con l’arbitro che ferma il gioco e si dirige verso il difensore rossoblù.

Il direttore di gara, Valerio Marini, non ci pensa due volte ed estrae il cartellino giallo per il capitano del Genoa, che finisce sul taccuino dei cattivi dopo neanche un minuto di gioco.

Non capita spesso, ma è successo: dinamica curiosa nella bolgia di San Siro, che certifica il ritorno dei tifosi allo stadio dopo diversi mesi e con questi anche il ritorno delle emozioni pure che solo il calcio può dare.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...