Virgilio Sport

Psg a rotoli, Neymar si fa espellere

La squadra di Pochettino incassa contro il Lille la terza sconfitta interna consecutiva e perde il primato in classifica: il brasiliano cacciato al 90' per doppia ammonizione dopo un'entrata scomposta su Djaló.

Pubblicato:

Psg a rotoli, Neymar si fa espellere Fonte: Getty Images

Brutta sconfitta per il Paris Saint-Germain, che prepara nel peggiore dei modi l’andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco in programma mercoledì 7 in Germania.

Al Parco deI Principi la squadra di Pochettino è caduta in casa nello scontro al vertice contro il Lille, ora capolista solitario a +3 su Mbappé e compagni a sette giornate dalla fine del campionato.

Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco.

A completare la pessima serata del Psg quanto successo nel finale, ovvero l’espulsione di Neymar.

Già ammonito, al 90′, Neymar si è fatto prendere dal nervosismo entrando in modo scomposto all’altezza della bandierina del calcio d’angolo su Tiago Djaló, poi espulso a propria volta per reazione, ma prima colpito da una serie di colpi di Neymar anche oltre la linea laterale. 
 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...