,,
Virgilio Sport SPORT

Psg, Neymar e Mbappé danno subito spettacolo

Il Paris Saint Germain ne segna cinque al Metz nella gara del debutto della super coppia: una rete a testa per i protagonisti dell'estate, doppietta di Cavani

Quattro gol, ma anche qualche difficoltà imprevista, nella prima, storica partita del Paris Saint-Germain con l’attacco stellare formato da Neymar, Kylian Mbappé e Edinson Cavani.

L’avversario di turno era il Metz, ma il 5-1 finale non inganni sulle difficoltà trovate dalla squadra di Emery alle prese con la gestione del super-attacco.

Il brasiliano e il francese, protagonisti dell’estate più clamorosa della storia del mercato e valutati insieme 400 milioni, hanno segnato un gol a testa, quello del 2-1 l’ex Monaco al 20’ della ripresa, con il Metz già in 10 per il rosso a Assou-Ekotto, e quello del 3-1 il brasiliano, a gara ormai finita.

Ad aprire le marcature era stato Edinson Cavani, bravo al 31’ a finalizzare un’azione spettacolare proprio sull’asse Neymar-Mbappé e poi autore del 3-1 al 75'. Di Lucas l'ultima rete a tre dalla fine.

Un assaggio di quello che potrà essere il Psg in questa stagione, a patto di riuscire a eliminare alcune pause, come quella che aveva portato al momentaneo 1-1 di Riviére appena 6’ dopo la prima rete del Matador.

SPORTAL.IT | 08-09-2017 23:43

Psg, Neymar e Mbappé danno subito spettacolo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...