Virgilio Sport

Qatar 2022, Kane vuole ritornare al gol: Bale e il Galles cercano l'impresa

L'Inghilterra vuole vittorie e primato, ma mai sottovalutare l'orgoglio dei Dragoni: è derby tra le sole britanniche del Mondiale.

29-11-2022 14:45

Qatar 2022, Kane vuole ritornare al gol: Bale e il Galles cercano l'impresa Fonte: Getty Images

La gara tra le britanniche presenti al Mondiale è l’occasione per l’Inghilterra di conquistare qualificazione e primo posto, mentre ai Dragoni, oltre che la vittoria più ampia possibile, occorre sperare nel pareggio tra Iran e USA.

Senza lo squalificato Hennessey, il Galles punta sul terzetto offensivo Ampadu-Moore-Bale, con Ramsey punta di diamante della mediana: l’Inghilterra, che non ha diffidati, regala una chance dall’inizio a Foden, che rifinirà per Kane, ancora a bocca asciutta, assieme a Mount e all’altro esterno del City Grealish; fari accesi sull’emergente Bellingham, protagonista contro l’Iran.

Queste le probabili formazioni:

Galles (3-5-1-1): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Wilson, Williams; Bale; Moore. Allenatore: Robert Page.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice; Foden, Mount, Grealish; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

Questa la classifica: Inghilterra 4, Iran 3, USA 2, Galles 1.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...