Virgilio Sport

Qatar 2022, sorpresa Benzema: potrebbe ancora partecipare al Mondiale

Benzema in campo in Qatar sposterebbe gli equilibri del Mondiale.

Pubblicato:

Qatar 2022, sorpresa Benzema: potrebbe ancora partecipare al Mondiale Fonte: Getty Images

Una notizia proveniente dalla Francia e rimbalzata anche da Parigi potrebbe cambiare radicalmente gli equilibri di questa Coppa del Mondo che si sta giocando in Qatar. Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Francia, Pallone d’Oro in carica, potrebbe ancora prendere parte al Mondiale.

“The Dream” era stato selezionato dal CT dei galletti Didier Deschamps, ma era stato costretto a dare forfait a pochi giorni dall’inizio a causa problema al quadricipite della coscia sinistra.

Dalla Spagna parlano di una lesione già completamente guarita, col francese che sarebbe pronto per la ripresa degli allenamenti delle Merengue il 1° dicembre. Tuttavia, questo potrebbe non essere il destino di Benzema.

Quando l’attaccante ha lasciato il ritiro dei transalpini, Deschamps ha deciso di non sostituirlo, rimanendo con una rosa di 25 giocatori. Dunque, Benzema rimane ufficialmente inserito nella lista della Francia per la Coppa del Mondo.

Stando a quanto riportato da ‘RMC’, Benzema potrebbe senza problemi scendere in campo con la Nazionale durante il Mondiale. Questo è quanto dice il regolamento.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...