Virgilio Sport

Ranieri ribadisce no alla Sampdoria: “Non torno per coerenza”

L’ex tecnico blucerchiato era in lizza per il post Giampaolo ma si è premurato di puntualizzare i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla corsa panchina.

Pubblicato:

Ranieri ribadisce no alla Sampdoria: “Non torno per coerenza” Fonte: Getty Images

Forse Stankovic, forse De Rossi, ma di certo non sarà Claudio Ranieri il “nuovo” allenatore della Sampdoria. Il tecnico romano ha voluto fare una serie di precisazioni a microfoni della Gazzatta della Sport spiegando il perché non è voluto entrare in questa trattativa che avrebbe potuto portarlo nuovamente dalle parti di Genova.

“Ho allenato la Samp dall’ottobre 2019 alla fine della stagione 20/21 e quell’estate, quando le nostre strade si divisero, si parlò di mancato accordo economico, non è così perché in realtà ci furono delle divergenze con la società, sarei rimasto volentieri e altrettanto volentieri sarei tornato oggi ma la proprietà è la medesima e non è cambiato granchè”. “Spiace per i ragazzi e per i tifosi – prosegue l’allenatore – avrebbero voluto tornassi e sono convinto che avremmo anche potuto far bene, ma non posso farlo perché sono una persona coerente”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...