,,
Virgilio Sport SPORT

Red Bull, Marko: “Perez è un ottimo team player”

Il messicano dovrebbe essere confermato al fianco di Verstappen anche per il 2022

Un inizio di stagione davvero sorprendete per Sergio Perez che al volante della sua Red Bull sta cogliendo punti e podi importanti. Nell’ultimo Gp appena disputato, il pilota messicano si è addirittura tolto la soddisfazione di vincere il suo secondo Gp della carriera dopo quello vinto lo scorso anno a Sakir sulla Racin Point.

Insomma Sergio Perez sta entrando sempre più nelle dinamiche della Red Bull e il feeling con la sua nuova monoposto sembra essere ottimale. Alla luce di questi dati molto positivi, Helmut Marko ha ammesso come “Checo” possa continuare ad essere al fianco di Max Verstappen anche per la stagione 2022.

Per bocca del talent scout austriaco è arrivato il rinnovo ufficioso, a cui però dovrà seguire la comunicazione ufficiale. Ricordiamo che Perez, quando lo scorso dicembre si è legato alla Red Bull, ha firmato un contratto dalla durata annuale.

“Se sta facendo abbastanza per essere confermato? Sì. Si sta integrando molto bene nella squadra – ha dichiarato Marko, intervistato da Auto Motor und Sport, dopo il GP d’Azerbaijan – È un ottimo team player. È sempre stato davanti. Ma a Monaco era già così. Non appena ha avuto aria libera, ha stabilito tempi sul giro altrettanto veloci o addirittura più veloci di Verstappen”.

OMNISPORT | 10-06-2021 12:05

Red Bull, Marko: “Perez è un ottimo team player” Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...